EnglishItaliano
x

La Fondazione Rui trova i suoi naturali interlocutori nell’Università, nel mondo delle imprese e delle professioni, nella società civile: si tratta di un network che la RUI ha costruito e consolidato nei suoi 50 e più anni d'attività.

Un network fatto da accademici, professionisti affermati, manager, uomini di cultura - tutti protagonisti della vita economica e sociale del paese - e dagli Alumni, che spesso sono ospiti delle serate in Residenza come relatori, per raccontare la loro esperienza.

 

Ma la vera forza è quello che ogni studente costruisce personalmente: è l’aria che si respira in Residenza, sono i propri compagni di viaggio, in primis i residenti, le persone della Direzione, i tutor, tutti gli altri studenti e giovani professionisti che frequentano abitualmente le proposte formative della Residenza.

Una rete di amicizie rese ancora più intense da un’esperienza di vita insieme, dove si condivide molto di più che un tetto. Il terreno su cui progettare e costruire il proprio futuro, la propria vita.

Il Network Universitario dei Collegi RUI