EnglishItaliano
x

Cosa significa lavorare bene? Come si fa a motivare un team, a capire quali siano i talenti di ognuno – compresi i propri – e a schierarli in campo, in modo che rendano al massimo? Come si fa a essere leader responsabili? È possibile sviluppare le virtù sul posto di lavoro?

 

JUMP – Job University Matching Project – nasce per rispondere a queste domande, al bisogno degli studenti tanto urgente quanto nascosto: acquisire le competenze richieste dal mondo professionale e tradurre in pratica i fondamenti teorici.

Dai moduli interdisciplinari  – team working, leadership, comunicazione – a quelli specifici per facoltà, JUMP aiuta a sviluppare i propri talenti, imparando a leggere in modo critico le situazioni e le persone, in un percorso strutturato, modulare e aperto di formazione integrativa.

 

JUMP è un progetto pensato per essere al servizio dell’offerta universitaria. Gode del patrocinio dell’Università Cattolica e del Politecnico di Milano.

JUMP è il ponte tra l’Università e il mondo del lavoro, un campo di prova per il futuro, aperto a studenti di tutte le facoltà. È l’equipaggiamento che non può mancare a un professionista di domani.

 

Per maggiori informazioni sui corsi Jump scarica l'allegato.

 

Per sapere tutto su JUMP, la sua mission e tutti i suoi corsi scopri il nuovo sito.

Jump ponte tra l’Università e il mondo del lavoro